Solarino, Siracusa · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3121 giorni faHo creato un post
3122 giorni faBuonasera sposine volevo chiedervi come avete reagiato alla proposta quando ve la fatta io me la sono fatta tutta a ridere perché già in quei giorni immaginavo qualcosa quando me la fatta eravamo anche litigato da un giorno ma comunque è stata...
3134 giorni faHo creato un post
3134 giorni faBuonasera ragazze volevo chiedervi chi di voi a pensato di indossare l abito della propria madre modificarlo come volete voi
3136 giorni faHo creato un post
3136 giorni faRagazze buon pomeriggio volevo un aiuto mi potete consigliare dove fanno segnaposto online no Amazon grazie
3141 giorni faHo creato un post
3142 giorni faBuongiorno ragazze sono della provincia di sr volevo chiedere se qui si usa fare il portabuste perché ogni volta k sono andata a un matrimonio non lo visto o magari non cuore fatto caso
Ho creato un post
3144 giorni faBuonasera sposine volevo sapere una cosa anzi volevo togliermi un dubbio voi bomboniere x i non invitati quante ne state facendo perché io e il mio fm facciamo conti ne vogliamo fare una 30 però io ho sempre paura k non mi bastano e anche paura che...
Ho partecipato al post di Katia
3146 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3149 giorni faHo creato un post
3149 giorni faCiao sposine volevo sapere per chi a regalato i gemelli al fm super giù in che prezzo si aggirano?
Ho partecipato al post di Jessica
3151 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM