Forio, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
1041 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
1044 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1044 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
1045 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1045 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1048 giorni faCiao spose e sposi, avete gia ingaggiato il/la fotografo/a? Cosa comprende il prezzo del pacchetto che pagherete? A 👉 Pre-wedding e wedding B 👉 Pre-wedding, wedding album genitori C 👉 Pre-wedding, wedding, album per genitori e drone D 👉 Pre-wedding,...
1048 giorni faCiao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
1048 giorni faDomanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
1048 giorni faVi allego foto della corona
1048 giorni faCiao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le...
1048 giorni faCiao ragazze, alla fine per il matrimonio ho deciso che farò uno chignon, credo sia la soluzione migliore, inizialmente pensavo spettinato ma ora sono indecisa anche su questo.... Voi che dite? Calcolate che avrò anche un fermaglio per capelli...
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1049 giorni faCiao spose! Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo scegliere le nostre fedi, ma sono molto in dubbio tra 3, 3,5 o 4 mm. Avete delle foto delle vostre fedi (sul dito) così posso vedere la differenza?E c'è qualcuno che ha scelto l'oro bianco?? Grazie...
1049 giorni faBuongiorno sposine, la mia vita è stata sempre caratterizzata da tanti colori, io vivo a colori, amo le persone entusiaste e felici nella e della vita e questo rispecchierà anche il mio matrimonio: niente Total White, solo colori pastello, perché il...
Ho partecipato al post di Natasha
1049 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM