'Lecco', Lecco · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2067 giorni fa
Ciao sposine! Come state? In questi giorni sono un po’ latitante per via del lavoro ma siamo riusciti a cominciare a scrivere le partecipazioni di nozze.. voi come le farete? Avete qualche foto? Saranno classiche o moderne? Formali o “giovani”?...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2075 giorni fa
Ciao sposineeeee!!! Chi di voi si è sposata o si sposerà nel mese di Aprile? Io e il mio fm abbiamo scelto il 29/04/2023 perché la primavera é la stagione che preferiamo di più (lui per il clima e io per i colori e i fiori😍😄) abbiamo infatti scelto...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2086 giorni fa
Ragazze avete già scelto la macchina? Se si, mettete la foto 😍😍😍 D’epoca o moderna?
Ho caricato una foto nel post di Katrin
2098 giorni fa
Buongiorno sposine!😊 Sto valutando l’opzione delle partecipazioni fai da te...Chi di voi le ha fatte le da sola? Che sito avete usato? Mi raccontate un po’ le vostre esperienze anche in merito a tempistiche e quant’altro? Graziee☺️
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2107 giorni fa
Ciao community 👋😊. Oggi volevo augurare a tutt* una buona serata con una foto. E voi, dove siete?Mettete foto e giriamo l’Italia 🇮🇹 ♥️Inizio io da Roma
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2107 giorni fa
Ciao ragazze! Io ed il mio fidanzato stavamo pensando di fare noi le partecipazioni. Avete qualche programma da consigliarci? Vorremmo farle a tema costellazioni
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2118 giorni fa
Buonasera a tutte sposine Stasera volevo chiedervi che mezzo avete scelto per fare il vostro ingresso Ho trovato diverse idee su internet, alcune molto carine, altre un po’ da sogno e stravaganti... In bicicletta..o perché no,...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2119 giorni fa
Qualcuno ha messo il timbro cera lacca sulle partecipazioni il nostro timbro è questo bellissimo e sono bellissime proprio le partecipazioni oggi mi saranno consegnate e spero di vederle presto perché io sono al nord per lavoro e mi sposo giù al sud...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2127 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente vediamo qualcosa prendere forma..oggi abbiamo iniziato INSIEME a assemblare le partecipazioni, cimentandoci nei sigilli di ceralacca fai da te...fare anche solo piccole cose insieme è veramente bello. Sì manca ancora tanto...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2140 giorni fa
KitschCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Come bomboniere volevamo fare i profumatori per ambiente, ne abbiamo selezionato due. I miei dicono che non ci deve essere riferimento al matrimonio sulla bomboniera vera e propria, quindi no cuori,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2171 giorni fa
Diamo un viso a questo forum!! Quante di voi ragazze come me si sposeranno giovanissime? Mettete una vostra foto con il vostro fm su suu😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2264 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Fotografi garanzie ANFM