'Lecco', Lecco · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1721 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta anche noi!! giornata stupenda, peccato sia volata velocissima...vorrei poter tornare indietro e rivivere tutto. Ho riso, ho pianto (forse troppo), ho cantato e ballato, ma soprattutto mi scoppiava il cuore di amore e...
Ho creato un post
1724 giorni faDomani finalmente è il grande giorno 🤩🤩🤩 Stamattina unghie, oggi pomeriggio un bel massaggio dalla mia collega e stasera parrucchiere...una giornata di "relax" (bypassando le corse per riuscir a fare tutto 🤣)
Ho creato un post
1725 giorni faEmozioni uniche, farfalle nello stomaco, non vedo l'ora di indossarlo sabato!!! Aiuto ansiaaaaaaa 🤩
Ho creato un post
1728 giorni faCiao sposine! Ieri pomeriggio a -7 dal matrimonio, mia sorella con le mie cugine e care amiche son venute a suonarmi a casa per partire alla volta dell'addio al nubilato, tante risate, tanta vergogna, ma soprattutto tanta gioia 🤩 Giornata semplice,...
Ho creato un post
1730 giorni faFinalmente a una settimana dal matrimonio abbiamo ritirato le fedi, emozioni uniche, non riesco a smettere di guardarle 🤩🤩🤩 le adoro!!! Classiche ma stupende, per me simbolo eterno di amore e fedeltà ♥️
Ho creato un post
1731 giorni faCiao sposine! A -8 sono in crisi per il riso...leggo tantissime opinioni e non capisco più niente...allora, quale è il riso che non macchia? Senza doverlo lavare perché purtroppo non ho tempo 😱😱😱 escluso il riso antimacchia degli sposi perché mi...
Ho creato un post
1774 giorni faCiao sposine! Piano piano sistemo i dettagli, anche se manca un mese e mezzo, ma essendoci in mezzo agosto devo per forza ultimare quasi tutto entro fine mese...Finalmente mi è arrivato. Set sottoveste e kimono e ciabattine...li adoro!! Voi cosa...
Ho creato un sondaggio
1776 giorni faCiao sposine, finalmente ho fatto la seconda prova acconciatura e oggi esco felicissima 🤩 avevo il terrore di non riuscire a spiegarmi su cosa e come lo volevo, raccolto spettinato, amo tutto ciò che è voluminoso e cotonato, questo è il...
Ho creato un post
1802 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei un consiglio. Il viaggio di nozze sarà a novembre, ci sposiamo l'11 settembre e pensavamo di fare 4/5 gg in italia.pensavo alla costiera amalfitana tipo dormire a Sorrento e poi ogni giorno spostarsi a vedere magari Pompei,...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao sposine! Finalmente inizia a sembrare tutto più reale 😍😍😍 Ieri sera abbiamo fatto la prova menù!! E...a parte il fatto che stamattina sono ancora piena 🤣🙈 è stato un momento molto emozionante, pieno di gioia...Siamo sposi 11 settembre (ex 24...
Ho creato un post
1863 giorni faOggi sarebbe stato il nostro giorno, a quest'ora saremmo stati al ristorante a festeggiare...Sarebbe stato tutto perfetto...Sole, temperature sui 18 gradi, ciclo finito due giorni fa, brufoletti spariti...sarebbe stato tutto perfetto...e...
Ho creato un post
1889 giorni faCiao sposine, scrivo con le lacrime a gli occhi. Il mio ottimismo, il mio proseguire con i preparativi lasciando la fiammella della speranza accesa, ahimè è concluso. Amavo con tutto il cuore la mia data, il mio mese. E invece a -26 con rassegnazione...
Ho creato un post
1916 giorni faCiao sposine!!! Oggi ho ricevuto il gioiello scelto per acconciatura, lo adoro!!! 😍😍😍 Giuro lo metterei ora e tutti i giorni! Dopo varie ricerche mi sono imbattuta in "Forcine Mon Amour" e ho poi scoperto che è anche qui tra i fornitori del...
Ho creato un post
1932 giorni faBuongiorno ragazze/i! Nonostante il non sapere se potremo festeggiare il 24/4, ho iniziato a confezionare le bomboniere...Urge un vostro consiglio! Sono indecisa se fare il giro di nastro verde sopra all'avorio o no...voi che dite? E se ne facessi...
Ho creato un post
1952 giorni faRagazze ho un dubbio, ho messo un post dove consigliavo un azienda di scarpe, ma non so perché me lo da chiuso...ho sbagliato qualcosa?
Ho creato un post
1952 giorni faCiao sposine, vorrei consigliarvi un'azienda troppo top per le scarpe. STUDIO CREAZIONI Le fa personalizzate in colore, tessuto, misura, altezza tacco, tipo di tacco...potete partire dai loro modelli o farlo fare da zero. Io ad esempio sono in attesa...
Fotografi garanzie ANFM