Piazzola sul Brenta, Padova · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
Ho creato un post
2012 giorni faCiao ragazze !! Ho bisogno di voi: dove posso trovare delle coroncine per capelli ma di buona qualità? Avendo un vestito semplice pensavo di arricchirlo così! Io sono di Padova.. grazie !!
2021 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
2021 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2021 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Valentina
2047 giorni faHo creato un post
2048 giorni faCiao future spose! Vi scrivo perché mi piacerebbe sapere quando avete chiesto ai testimoni se ricoprivano il ruolo e in che modo?! io pensavo di chiederlo a mio fratello e mia sorella! Qualche suggerimento? Grazie 😁
2052 giorni faIl look delle vostre damigelle dovrà essere impeccabile! Con che tipo di abiti vi piacerebbe vederle? Votate 👇
2055 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2055 giorni faCiao Community! Vi piace il rosmarino? Lo usereste come elemento decorativo per il vostro banchetto? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2055 giorni faQuale trucco occhi avete scelto per il vostro grande giorno? 👁️ Se vi piacciono le sfumature marcate e le tonalità ben decise, il trucco smokey eyes potrebbe essere perfetto per voi! Diteci se lo farete con il vostro voto 👇
2055 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2055 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2055 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
2055 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2055 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Fotografi garanzie ANFM