Torino, Torino · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1661 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1661 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1661 giorni faCiao sposine/sposini! Ormai mi conoscete! Io sono la sposa fai da te 😂 Oggi è stata proprio una brutta giornata e per risollevarmi il morale, mi sono messa a lavorare per il matrimonio! seguendo un tutorial di matrimonio.com, ho fatto questa lettera...
1661 giorni faCiao sposine e sposini! Allora, dato che sono in ferie e avevo tempo, ho deciso di decorare le scarpe per la festa, circa 6000 brillantini a mano, che ne pensate??? Sembrano arancioni, ma vi assicuro che è colpa della luce, sono tutte rosse essendo a...
1661 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1661 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1661 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1661 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1661 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1661 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
1661 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1661 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1662 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
1662 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1662 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
Fotografi garanzie ANFM