Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2013
- Sposa Master
- 12.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4629 giorni faCiao ragazze!!! siccome come gia sapete le uiltime due settimana di settembre saro negli stati uniti, devo iniziare a pensare alle valige... secondo voi che temperature ci saranno a miami new york las vegas in quel periodo?
Ho creato un post
4629 giorni faciao sposine.. qualcuna di voi o il vostro fm o m fuma? il mio un bel po', tipo un pacchetto al giorno.. e diventa irritabile molto quando non puo fumare dopo un po' di tempo... visto che dovremmo affrontare un viaggio di 20 ore dove non potrà...
Ho creato un post
4634 giorni fadopo aver studiato e letto siti siti e eracconti su racconti delle mete che andro a visitare sono riuscita a mettere insieme la tabella di marcia del nostro viaggio di nozze... sperando di riuscira a fare tutto.. ve lo incollo!!! Lunedì 16 Bologna...
Ho creato un post
4634 giorni faEcco la cesta rifinita da mia mamma e i coni fatti da me.. (ne ho fatti 100) questi non sono neanche 40, mia mammami prepara un'altra cesta... poi quelli che avanzano li tengo per i confetti... e questi sono i menu aperto e chiuso.. sono 70 (1 a...
Ho creato un post
4635 giorni faecco le foto di ieri sera... ultima prova acconciatura.. poi ci si rivede il 6 per la tinta e il 14 per l'acconciatura vera... scuasate la mia faccia, mai fotogenica e la poca luce del locale... ah dietro mettero dei punti luce e della perline.....
Ho creato un post
4636 giorni fala sorpresa di fm... chissa se ho capito bene... adesso devo fare finta di niente... cmq sono troppo contenta... poi l'ho stanato che penso che volesse prendermi il punto luce perche mi ha fatto delle domande strane... ma gli ho detto che ho gia...
Ho creato un post
4636 giorni faBene oggi mancano 25 giorni e come siamo messi? vediamo un po'.... stasera io ho la prova generale dell'acconciatura e speriamo bene, mentre fm ha la prima prova vestito e dovrebbe comprare camicia e gemelli domani provo a passare dal don per...
Ho creato un post
4636 giorni fapremetto che non mi sono mai tinta i capelli, perche è una cosa che proprio non fa per me cambiare colore... però prorpio sul davanti ho qualche capello bianco, che siduramente si vedra nelle foto... voi avete fatto o farete la tinta prima di...
Ho creato un post
4637 giorni fadomattina visto che devvo passare per il centro per lavoro, andro a comprare i fiocchi bianchi per gli invitati da mettere sulle macchine e poi qualcuno a casa nostra e dei rispattivi genitori.. secondo voi quanti ne occorrono? sono 70 invitati, piu...
Ho creato un post
4637 giorni faIn realtà non sono mai andata via.. ero solo a casa la settimana scorsa.. e non ho la connessione.. vi vedevo ogni tanto nel tablet del mio fm, ma rispondere li è veramente un delirio... ma adesso sono qua cn un po' di arretrati e sopratt un po' di...
Ho creato un post
4647 giorni faebbene.. probabilmente saro in ferie la prossima settimana.. ma saro a casa da sola, fm sta a casa solo 15 e 16, e avendo problema di collegamento a casa, credo che nei prossimi 10 giorni purtroppo non saro troppo presente!!! pero mi dedichero al...
Ho creato un post
4648 giorni faQuesta settimana ho imbastito i menu (70), stampati e ritagliati, manca solo da piegarli, https://community.matrimonio.com/forum/archive/raccolta-dei-menu-fai-da-te--t65922 ho stampato e ritagliato i fogli per i coni portariso (100)... tutto a costo...
Ho creato un post
4651 giorni faciao sposine.. perche non pubblicate in questo topic i menu di nozze fai da te che avete fatto? cosi da essere da spunto sia per me che per le altre sposine! ecco il mio menu.. chiuso in due si vede cosi... menu aperto in 4 diventa cosi cosa ne...
Ho creato un post
4651 giorni faEcco il nostro menu.. piu l'aeperitivo a buffet all'arrivo BUFFET DI ANTIPASTI gamberi in salsa rosa insalata di mare tiepida polipo con patate e pesto affumicati gratinati salmone al profumo di lamponi mazzancolla avvolte con pancetta capesante al...
Ho creato un post
4651 giorni fa10 giorno passati in fretta a pochi progressi.... vediamo come sono e come siete messe! in neretto i progressi. Ristorante: prenotato, fatto gli assaggi, deciso il menu e parlato un po' di particolari come orari fotografo musoca addobbo. Chiesa:...
Ho creato un post
4655 giorni faSo che è un topic stupido, ma non ne vengo fuori, come è fatto l'adattatore per la corrente per gli USA???? ha 2 o 3 lamelle?
Fotografi garanzie ANFM