Ferrara, Ferrara · Da Marzo 2013
- Sposa Master
- 12.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
4706 giorni fa
ragazze postateee le fotine delle vostre acconciaturee ... io sn in crisiiii...mossi legati, sciolti, ..ufff...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4711 giorni fa
ciao a tutte, oggi posso dirlo... siamo a -100 giorni!!! non ci credo, manca pochissimo al 14 settembre... facciamo il punto: _ristorante scelto, ancora da fare la priva menu, ma le idee ci sono _chiesa scelta _documentazione: pubblicazioni in comune...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4711 giorni fa
Ciao donzelle, dopo aver visto il successo del topic del countdown di ieri, oggi apro questo topic, infatti penso che, quando si fa il conto alla rovescia, passare da tre a due cifre faccia un certo effetto. Diciamo che ci si comincia a sentire...
4712 giorni fa
finalmente ci hanno pubblicato in comune dopo un mese che ci eravamo andati!!! troppo forte!!!
4731 giorni fa
Sabato scorso abbiamo ordinato le bomboniere... non volevamo fare niente di eccessivo perche non volevamo spendere soldi in questa cosa... abb ordinato 40 bomboniere che sono delle semplici scatoline in plexiglass, che verranno poi decorate del...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
4749 giorni fa
Ciao a tutte! Mancano 5 mesi e mezzo alle nozze e il mio dubbio è: bomboniere si o no? a me piacerebbe anche un semplice e raffinato sacchettino magari rasato o lino e un bel nastro, anche se mi piacerebbe optare per qualcosa di originale, ma cosa?...
4749 giorni fa
mi gira intorno questa idea.. non vorrei un vero bouqet ma una rosa rossa bella con lo stelo lungo con due nastri di raso bianco e rosso tutt'attorno....
4754 giorni fa
scusate.. io non sono una frequentatrice del centro estetico, tanto che pensavo che peeling e pulizia viso fossero la stessa cosa... e invece? cosa sono? voi le farete? a quanto dal matrimonio? cosa mi consigliate? e piu o meno quanto costano?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
4755 giorni fa
Il bouquet è uno degli accessori principali della sposa. Ma quali sono le regole da tenere in considerazione, quali i fiori da preferire e su quale tipologia e forma di bouquet orientarsi? Ti diamo alcuni suggerimenti e ti illustriamo alcune...
4761 giorni fa
ecco la mia chiesina... (anche se piove) dopo aver sentito vari fioristi, sto pensando di andare da quella che mi ha fatto il preventivo piu alto, però contrattando e eliminando un po' di cose vorrei entrare nei 700/800.. all'interno metterei una...
4762 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
4762 giorni fa
ciao sposine! chi di voi ha ordinato le partecipazioni via internet e come vi siete trovate? io sto guardando lenozzedialice.it che ha dei buoni prezzi... tipo per 35 partecipazioni/inviti vorrei spendere sui 50/60 €...
Ho caricato una foto nel post di Carla
4762 giorni fa
I miei colori sono il bianco ed il rosso.......sto cercando partecipazioni comprensive di invito e targhetta bomboniere su internet ma fin'ora non ho trovato nulla che mi ispira veramente ad una cifra decente. ne avevo trovato una...
4763 giorni fa
sto facendo una fatica assurda a organizzare i tavoli per la cerimonia... siamo piu o meno in 65, esclusi noi 2 che siamo in un tavolo a parte rimangono circa 60 persone... il rist ci ha detto che i tavoli sono da 10 posti comodi... però ne volevo...
4769 giorni fa
Sposine che siete andate o andrete in luna di miele a ny... che ne dite di una cena nel ristornate di Gordon Ramsey? qulacuna c'è andata o ci andrà?
4769 giorni fa
ciao! voi cosa avete scelto come torta nuziale? e quanto spendete? stavo pensando a varie torte su alzate.. dovrebbe costare meno di una torta a piani (wedding cake) vero? ah siamo in 65...
Fotografi garanzie ANFM