Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ehm...boh!
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1850 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1851 giorni fa
1852 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1853 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
1855 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1858 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1858 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1859 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1859 giorni faCommunity Vi piacerebbe dire "Sì" su di un altare come questo in foto? Promosso o bocciato? Votate!
1859 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1860 giorni faFarete un rito simbolico durante la cerimonia?
1861 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
Ho partecipato al post di Luca
1862 giorni fa
1864 giorni faQual è il vostro preferito?
Fotografi garanzie ANFM