Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Marzo 2020
Romantica, sognatrice, palloncino che se ne vola via... Dario ha trovato l'estremità del filo. 💖
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1941 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1941 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1941 giorni fa
1941 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
1941 giorni faBuona vigilia di Natale a tutti voi! 🤗 Anche oggi non può mancare l'appuntamento con la nostra rubrica dedicata all'abito! Oggi vi presento un abito da sposa della firma Radiosa della collezione 2019, modello 1903. ⭐ Si tratta di un vestito da...
1959 giorni faSarete delle spose dallo stile principessa? O vi caratterizzerà uno stile diverso? Scopritelo con questo test 👰 Tra trasparenze, fiocchi o frange, cosa preferite per il vostro abito da sposa? Votate la vostra opzione preferita! A - Invite B - Aire...
1959 giorni faSarete delle spose principesse? 💖 Scopritelo proseguendo con il nostro test! Parliamo ora di acconciature: quale tra queste tre preferireste? Votate e diteci il perché nei commenti! A - 📸 di Anna Campbell B - 📸 di Michele Gobbi Videomaker C - 📸 di...
1959 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1959 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1959 giorni faCiao community! Oggi diamo il benvenuto al mese di dicembre 😍 e facciamo una raccolta di tutti i test del mese scorso! Alcuni nascondono dei bellissimi regali 😃 Pronti per partecipare? 💖 Rispondi e scopri il regalo di novembre 💖 La tua love story:...
1959 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
Ho partecipato al post di Verdiana
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1982 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2008 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM