'Sant\'Antimo', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Master
- 15.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2134 giorni fa
Ciao a tutte sposine...vi scrivo per chiedervi qualche consiglio, non ho idea di come fare le bomboniere, vorrei qualcosa che possa essere utile, non il classico soprammobile che prende polevere!!!! Grazie in anticipo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2139 giorni fa
Oltre la conferenza delle regioni di un paio di giorni fa, qualcuno ha informazioni UFFICIALI riguardo la regione lazio? Sono allo stremo, demoralizzata e amareggiata. Non ho notizie certe della villa... vorrei passare direttamente al 2021 ma FM...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2152 giorni fa
Ciao ragazze , Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho la pelle del viso impura, molto spessa e ultimamente la vedo anche un po' riggrinzita.La situazione nell'ultimo periodo é peggiorata e non so se sia una questione di stress , alimentazione o...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2155 giorni fa
Sposine , so che adesso su canva.it o altri siti si possono fare questi biglietti a mo' di invito per cambio data . Fatemi vedere i vostri 🙂
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2155 giorni fa
Ragazze cosa indossate o mi consigliereste di indossare per la promessa di matrimonio ? Siamo solo io ed il mio fm, giustamente con le mascherine. Ribadisco che non amo portare i tacchi e conoscendo comunque la situazione attuale non farò nessuna...
Fotografi garanzie ANFM