San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1824 giorni faPer il bouquet avete scelto gli stessi fiori dell'allestimento oppure avete optato per fiori diversi? Io stessi fiori...voi?
1824 giorni faCome pensate ti fare le unghie per le nozze ragazze? Idee?❣️
1824 giorni faChi metterà il velo? 😍👰🏻♀️ Io si, l’idea di farlo alzare sull’altare al mio FM, mi piace tanto davvero... ma vedremo appena sceglierò il vestito 🙈❤️
1824 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1824 giorni faCiao carissime ❤️ Chi convive già con il suo FM? E chi andrà dopo il matrimonio?😍
1824 giorni faE voi sposi? Per cosa opterete il giorno delle nozze?
1824 giorni faIn quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
1825 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1825 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1826 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
1830 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
1832 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1833 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1837 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
1843 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Fotografi garanzie ANFM