Sestri Levante, Genova · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2046 giorni faCiao future spose, per il giorno del mio matrimonio ho scelto di indossare le scarpe che mi ha regalato mia sorella in occasione del lieto evento. Dato il valore affettivo e la ghiaia che ci sarà in alcuni punti della location, non so se utilizzare i...
Ho partecipato al post di Sonja
2046 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2046 giorni faRosse rosse per teeeee... 🎶🎶🎶 Chi di voi ama questi bellissimi fiori?😍🌹 Quale tra questi bouquet con rose rosse preferite? Votate e ditemelo nei commenti!❤️ 1 - 📷 di Studio fotografico Macro di Maurizio Vanoli 2 - 📷 di Nicola Genati Fotografo 3 - 📷...
Ho partecipato al post di Micol
2047 giorni fa
2047 giorni faCiao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi? Votate e diteci in un commento a che ora vi...
Ho partecipato al post di Vivi
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Pasqualina
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Teodora
2047 giorni fa
Ho creato un post
2047 giorni faCiao future spose, mi consigliate gentilmente qualche titolo?
2047 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2047 giorni faCiao Community Conoscete le dummy cake? Sono quelle torte nuziali realizzate in polistirolo ricoperte da pasta di zucchero o altri impasti con cui si creano decorazioni scenografiche. A voi piace? Optereste per questo tipo di torta per il...
2047 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
Ho partecipato al post di Annarita
2047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM