'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faRagazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
1051 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
1052 giorni faUltimo post del nostro test sul look invitati🤍 Parliamo delle damigelline: come vestiresti le tue? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - Nicola Vitti Fotografo B - Martina Botti Fotografia C - L'Arte Floreale di F. Events *** Se ti è piaciuto...
1052 giorni faCi sono anche i piccoli invitati da vestire a nozze Quale tra questi tre look sceglieresti per il paggetto? A, B o C? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Yoghi Bimbo B - Miobimbo di Bufaino Samantha C - Cherubino Elegante Bimbo *** Vai al post...
1052 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1075 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1077 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1077 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1077 giorni faParliamo di scarpe da sposo informali! Quale tra questi modelli sceglieresti?👞 Vota e scrivi nei commenti A, B, o C👇 *** Continua a scegliere il tuo look sposo, partecipa anche a questi test👇 🤵 Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 🤵 Quale...
1077 giorni faParliamo look sposo e delle calzature in particolare! Quale tra questi 3 modelli di scarpe formali indosseresti per le tue nozze? Vota e commenta il perché della tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Scarpe da sposo informali: vota il tuo modello...
1091 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
1091 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
1091 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
1091 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
1091 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
1091 giorni faAccessorio immancabile nella sposa tradizionale è il velo! E tu? Lo porterai? Come sarà il tuo velo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 La tua location sarà...
Fotografi garanzie ANFM