Ribera, Agrigento · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.222 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1595 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1595 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutt* Stamattina vi pongo un sondaggio. Dato che a breve sarà natale, avevamo pensato di portare con noi un save the date ai nostri parenti qnd andremo a fare gli auguri. Quale preferite?
1595 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
1597 giorni faQuali sono i 3️⃣ elementi che non possono mancare alle tue nozze e quali, invece, consideri superflui? Quali sono i 3️⃣ accessori di cui proprio non puoi fare a meno? E le 3️⃣ bomboniere che non sceglieresti mai? Queste sono solo alcune delle domande...
1597 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com 🗓️ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate 👇 E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
1597 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1597 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
1598 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1598 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1598 giorni faSalve bellezze ormai sono gallina vecchia sono già, sposata.... Nel 2018... Ora organizzo casa che è la cosa più faticosa che esista.... Ho bisogno di un consiglio sono molti indecisa.... Dovrei cambiare pavimento in una casa di 100mq il dubbio...
1598 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1598 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1598 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1598 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1598 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1598 giorni faCiao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
Fotografi garanzie ANFM