Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Varese, Varese · Da Maggio 2020

Sono Laura, nata a Varese e innamorata di Ken, nato in Sri Lanka e cresciuto a Firenze (immaginate una bellezza esotica con accento fiorentino... io ciao!... Visualizza altro

Sono Laura, nata a Varese e innamorata di Ken, nato in Sri Lanka e cresciuto a Firenze (immaginate una bellezza esotica con accento fiorentino... io ciao! Ci siamo conosciuti in università a Canterbury e ora viviamo a Londra con la nostra gattina, Coconut.

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2021

1697giorni 9hh
Laura

Ho ottenuto una medaglia!

2135 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

2135 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione