Salerno, Salerno · Da Maggio 2020
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gennaro
2040 giorni fa
Ho creato un post
2042 giorni faRicordate i bozzetti fatti da me per le partecipazioni? Ecco il risultato finale su file. Domani andremo a vederli dal tipografo che è stato bravissimo... che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2079 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2079 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho ottenuto una medaglia!
2079 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2079 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutti. Questi sono i bozzetti da me creati ed inviati al tipografo. Che ne pensate???
2088 giorni fa
Ho creato un post
2089 giorni faBuongiorno a tutti. A Giugno 2021 convoleremo a nozze. La cerimonia sarà al Duomo di Amalfi e il ricevimento al Grand Hotel Tritone di Praiano. Dunque, volevamo offrire agli Ospiti la possibilità di parcheggiare in Hotel ed essere trasportati in...
Ho ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2096 giorni faBuongiorno a tutti. È il nostro primo topic. Abbiamo finalmente scelto e bloccato la location. Duomo di Amalfi per la Cerimonia e Grand Hotel Tritone di Praiano per il Ricevimento. Siamo consapevoli delle difficoltà logistiche...comunque che ne...
Fotografi garanzie ANFM