Torino, Torino · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2010 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
2011 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2011 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
Ho partecipato al post di Claudia
2013 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2015 giorni fa
Ho creato un post
2015 giorni faCiao ragazze! 😊 C'è qualcuna come me che vorrebbe un'auto moderna/sportiva per il giorno delle nozze? 😃 Sapreste darmi qualche riferimento? Per il momento ho trovato solo Classic Car che fornisce 2/3 auto moderne in Piemonte 🙂 grazie dell'aiuto!
Ho partecipato al post di Solimeo
2016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Enrica
2024 giorni fa
2045 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho partecipato al post di Alessandra
2054 giorni fa
Ho creato un post
2055 giorni faCiao ragazze, volevo avere informazioni sulle fiere sposi per l'autunno 2020. Che voi sappiate ne faranno (tema covid)? A Torino era in programma Sposa In il 10 e 11 Ottobre, ma non riesco a capire se è confermato. Grazie mille 🙂
2055 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2060 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
Ho ottenuto una medaglia!
2062 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM