Crotone, Crotone · Da Aprile 2013
Che dire sono una ragazza srmplice nn dalle molte pretese sn simpatica ma anche molto timida... ero una ragazza che nn pensava di trovare l'amore della... Visualizza altro
Che dire sono una ragazza srmplice nn dalle molte pretese sn simpatica ma anche molto timida... ero una ragazza che nn pensava di trovare l'amore della sua vita e di conseguenza poter immaginare il gg delle sue nozze... Dicevo sempre A mia madre nn mi sposerò mai resterò per sempre a casa cn te ahahahaha ma poi ecco che un bel gg conobbi lui il mio fm fu un colpo di fulmine a ciel sereno nonostante la distanza siamo e stiamo andando avanti in poco tempo abbiamo iniziato a fantasticare insieme il gg che saremo stati vicini sotto lo stesso tetto a prenderci cura uno dell'altro a fantasticare sul matrimonio cs a nemmeno un anno che stavamo insieme fece una dichiarazione pubblica su fb ahahahahaha che diceva io amo qst ragazza e me la sposo e nn è una cosa tanto per dire... A un anno e mezzo di fidanzamento abbiamo ufficializzato la cosa alle nostre famiglie.... Ed ora eccomi qua ad organizzare le mie nozze cn l'uomo della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaallegra
4065 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faQualcuno mi sa consigliare un sito dove acquistare confetti per fare la confettata grazie mille
Ho partecipato al post di Michela
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Helena
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4066 giorni fa
Ho creato un post
4067 giorni faSuper felice ho trovato le scarpe da sposa super comode e super economiche su ebay costavano 40 euro ho letto che il negozio si trovava nella mia città sn andata direttamente e me le faceva 35 ma alla fine le ho pagate 33 € sn contenta che ve ne...
Ho partecipato al post di Sposaallegra
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4071 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM