Super felice ho trovato le scarpe da sposa super comode e super economiche su ebay costavano 40 euro ho letto che il negozio si trovava nella mia città sn andata direttamente e me le faceva 35 ma alla fine le ho pagate 33 € sn contenta che ve ne pare?
Nn ho trovato di meglio ma comunque le ho preferite semplici ho un vestito con pizzo punti luce seta e tulle sul velo punti luce qnd ho optato almeno per la scarpa qualcosa di sobrio a me nn piacciono poi tanto lustrini e paillettes Ahahahaha
Ahahahaha c credo c credo! Cmq hai fatto bene se siete uguali come altezza tanto le scarpe sn sotto il vestito e tranquilla nessuno t dirà nulla! Io ank se nn ho problemi cn l altezza nn le prederó cmq alte xk poi soffro magari un takko carino nn troppo alto.. E poi vogliamo metterci le converce uguali x fine serata! Lì sarà la mia pace ahaha
Ti capisco! Anche io stesso problema! In teoria dovrei cercare un tacco di circa 6 cm, ma posso arrivare fino a 8 se non trovo nient'altro! Ma ti dirò, alla fine sono contenta visto che non sono abituata a portare i tacchi! Cmq io le trovo molto carine! Mi piacciono le scarpe semplici e poi queste sembrano anche eleganti!
Il tacco deve essere per forza basso Xke il mio fm è poco più alto di me tacco 12 purtroppo me lo sogno anche qst è alta dovevo mettere un tacco più basso e fidati nella mia città qst sn quelle più moderne di qst altezza che ho trovato è meglio che nn ti faccio vedere quelle che mi hanno dato in atelier sembravo di essere in una puntata di lady oscar scarpe a punta tipo damascate
Si è vero mi sa che è lo stesso venditore perché le ho trovate su ebay il nome del venditore nn mi era nuovo poi ho visto da dv veniva l'ho contattato se in negozio erano disponibili per farmele provare e sn andata di corsa
Victoria delef qualcosina ci sta sia su zalando amazon e ebay Io le ho prese in negozio perché il venditore di ebay il negozio lo ha nella mia città quindi l'ho contattato e sn andata subito ad acquistarle
Le ho prese anch'io di questa marca su e-bay, c'é un venditore che ha un negozio e le vende anche su internet! Sono arrivate venerdì, anche più belle dal vivo e molto comode!