Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
Non sogno il mio matrimonio fin da bambina, ma da quando ho incontrato lui tutto è cambiato
- Super Sposa
- 4.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1977 giorni faRagazze, qualcuna di voi che si è sposata e ha fatto tema vino e può darmi un idea sulla scelta dei segna posto e cadeaux?
Ho creato un post
2048 giorni faBuongiorno ragazze, una domanda per chi ha fatto o farà solo rito civile( ci sposeremo su una bellissima spiaggia) la procedura per le pubblicazioni è la stessa? Cioè avrò 180 giorni per sposarmi civilmente? Avete fatto la promessa di matrimonio?
Ho creato un post
2080 giorni faBuongiorno ragazze, una domanda per chi già convive come me, io il giorno prima andrò a dormire a casa di mia madre e uscirò da li, idem il mio fidanzato che andrà dalla madre. Chi come me? Chi contraria?
Ho creato un post
2139 giorni faCiao anche noi sposi 28 maggio 2022 credete sia una buona scelta per il tempo?
Ho creato un post
2143 giorni faSalve ragazzi, io e il mio fidanzato abbiamo da poco scelto la data e dato l'annuncio alle famiglie 28 maggio 2022. Siamo di napoli e abbiamo visto 3 location tra le tante che abbiamo scartato poichè faremo il rito in spiaggia e non ne sono molte che...
Fotografi garanzie ANFM