Napoli, Napoli · Da Giugno 2020
Non sogno il mio matrimonio fin da bambina, ma da quando ho incontrato lui tutto è cambiato
- Super Sposa
- 4.356 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1422 giorni faBuongiorno neo spose! Cosa avreste cambiato del vostro giorno? momenti, fornitori? Avrei voluto fare questo o non avrei voluto fare quest'altro! Io sono onesta qualcosa avrei fatto diversamente!
Ho creato un post
1429 giorni faDopo quanto tempo avete ricevuto le foto del matrimonio?
Ho creato un post
1475 giorni faUna giornata indimenticabile. È stato tutto magnifico
Ho creato un post
1477 giorni faBuongiorno a tutte, è arrivato anche per me questo giorno. É passata un'eternità da quando ho scaricato l'app. 1 anno e 9 mesi. Eppure è arrivato il.giorno pieno di emozioni e turbolenze. Spero vada tutto per il meglio.sono in piedi e tra 1 ora viene...
Ho creato un post
1481 giorni faRagazze chi come me sta nella situazione a guardare il meteo ogni 3 secondi?
Ho creato un post
1486 giorni faRagazze mancano appena 9 giorni, sono tesa ed emozionata ma soprattutto piena di cose da fare, domani appuntamento con chi canterà in chiesa venerdì ultima prova abito e sabato appuntamento con il prete per ultimi dettagli e confessioni. In tutto...
Ho creato un post
1492 giorni faSono quasi pronte le mie bomboniere. Me la sta confezionando mia zia che fa questo mestiere e mi ha mandato un'anteprima 😍 sono commossa
Ho creato un post
1500 giorni faRagazze qualche consiglio per l'entrata in chiesa che non sia la classica marcia nunziale?
Ho creato un post
1502 giorni faRagazzi il mio incubo peggiore è finalmente giunto al termine.....DISPOSIZIONE TAVOLI! Finalmente ho avuto le conferme(o disdette) dei ritardatari e ho onestamente pensato (STI GRAN CA***) E le mie amiche mi stanno organizzando un addio al nubilato...
Ho creato un post
1506 giorni faEsattamente tra un mese il 28 MAGGIO staremo in chiesa a giurarci amore eterno, Ragazze emozioni e ansia!
Ho creato un post
1508 giorni faBuongiorno Ragazzi, mi sapreste consigliare qualcuno che "canti" in chiesa? ZONA NAPOLI Potete girarmi qualche numero? Mi serve qualcosa di non troppo costoso, giusto per l'entrata in chiesa alla fine!
Ho creato un post
1514 giorni faRagazze, help. ho la grande fortuna(o sfortuna) di essere stata aiutata da mia madre nei preparativi di questo matrimonio. Io molte volte per impegni lavorativi non posso vedere cose. (soprattutto confetti, nastri, scatole ecc..) Mia zia che produce...
Ho creato un post
1519 giorni faIl fotografo mi ha appena inviato delle foto del Prewedding, sono senza parole per me sono bellissime. Ve ne lascio alcune! PS: se posso essere di ispirazione per qualche sposa futura di napoli, il fotografo è LOMASTO
Ho creato un post
1521 giorni faRagazze, vi lascio la foto di quello che dovrebbe essere il cartoncino con il nome del tavolo. il tema è il vino, ogni tavolo avrà un nome di un vino differente, con dietro la descrizione del vino e l'abbinamento. Il cartoncino andrà piegato a...
Ho creato un post
1523 giorni faBuongiorno ragazz* ho bisogno di un parere. Dopo pasqua ad - 30 giorni dal matrimonio, vorrei mandare un messaggio a tutti quelli che ancora mi devono dare conferma. Per organizzare tavoli, tableu, segnaposti ecc... Volevo farlo in modo carino, mi...
Ho creato un post
1523 giorni faRagazze, sabato io e il mio fm siamo andati a fare il servizio fotografico pre matrimoniale, ci siamo diveritit da morire e il fotograto è stato top! Foto spettacolari non la solita camminata mano nella mano, spero di poter avere qualcosina prima per...
Fotografi garanzie ANFM