'Stia', Arezzo · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Milù
1739 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
Ho partecipato al post di Amanda
1740 giorni fa
1741 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1742 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
1742 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
1743 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1743 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
1746 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
Ho ottenuto una medaglia!
1748 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1748 giorni faSabato e Domenica le mie super amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato perfetto😍 mi hanno portata in uno dei miei posti preferiti: Forte dei Marmi. Sabato abbiamo pranzato in spiaggia e poi ci siamo rilassate nella piscina dell’hotel, verso...
Ho partecipato al post di Beatrice
1751 giorni fa
1751 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1752 giorni faCiao ragazze! Chi di voi parteciperà, non solo come sposa, ma anche da invitata a un matrimonio quest'estate?😄 Conoscete le tendenze più gettonate in fatto di look e colori estivi 2021? Se la risposta è no, eccovi servite!😍 Oggi voglio parlarvi...
Fotografi garanzie ANFM