'Stia', Arezzo · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faBuongiorno a tutti , oggi mi assale un altro dubbio, mi sposo il 20 maggio in provincia di Alessandria, fino a ieri pensavamo di fare il rito civile simbolico in pieno pomeriggio per poi far festa la sera ma siccome ho paura che faccia freddo in quel...
1340 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1415 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1447 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1447 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per chi ha fatto la prova acconciatura o per chi si è sposata, secondo coi queste acconciature durano tutta la giornata, oppure dopo poco “cedono” e si arruffano in maniera disordinata? In particolare temo che...
1448 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1448 giorni faStiamo valutnado di sposarci a luglio 2023 ma ci preoccupa a livello economico di non potercelo permettere... Matrimonio in comune in provincia di Treviso con circa 60 invitati... Senza troppi fronzoli.. Avete esperienze a riguardo? E il budget?...
1448 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1448 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
Ho creato un post
1508 giorni faCiao a tutte sposine, Mi sono sposata lo scorso 31 luglio, purtroppo causa covid non abbiamo potuto fare subito il viaggio che desideravamo… così l’anno scorso siamo stati in Sardegna. Non volevamo però assolutamente rinunciare a fare un bel viaggio...
1508 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1561 giorni faBuonasera ragazze, stavo pensando all'acconciatura, ed al momento sarei propensa per delle onde sciolte come queste Voi cosa dite? Vi lascio le altre opzioni, il mio abito è un modello corto con scollo a cuore senza spalline.
1561 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1631 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1631 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM