'Stia', Arezzo · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1721 giorni fa
È stato tutto meraviglioso😍 Godetevi la vostra giornata il più possibile perché il tempo vola e le emozioni saranno uniche❤️
1723 giorni fa
1748 giorni fa
Sabato e Domenica le mie super amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato perfetto😍 mi hanno portata in uno dei miei posti preferiti: Forte dei Marmi. Sabato abbiamo pranzato in spiaggia e poi ci siamo rilassate nella piscina dell’hotel, verso...
1777 giorni fa
Ieri ho passato una bellissima serata con le mie amiche, una location del posto “Tenuta Cherici” mi ha organizzato il Bridal Shower, tutto magnifico😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
1782 giorni fa
Buongiorno! Questa mattina è stato annunciato la prenotazione del vaccino per chi deve sposarsi in Toscana, almeno così lo hanno chiamato alla radio, e si può prenotare da stasera alle 19 solo per 24h, se andata sul sito delle prenotazioni c'è già la...
1795 giorni fa
1799 giorni fa
Finalmente partecipazioni arrivate, adesso devo comporle tutte🙈🙈 però sono molto soddisfatta del risultato💗
1805 giorni fa
1844 giorni fa
Ciao ragazze, Come state? Io sono ancora molto ottimista per il 31 luglio, credo e spero di avere un matrimonio quasi normale.. come quelli dello scorso anno.. il problema è la zona rossa, nella quale non riesco ad andare avanti con i preparativi. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1857 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Fotografi garanzie ANFM