Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposo Preciso Luglio 2021 Arezzo

Adesso sull’ansa

Camilla, il 9 Maggio 2021 alle 16:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Adesso sull’ansa 1


15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Maggio 2021 alle 08:27
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te .. noi 11 giugno .....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia data è il 13 giugno, ditemi voi cosa ci sarebbe di diverso tra il mio matrimonio e tra un matrimonio del 15 giugno? Perché per due giorni dovrei rimandare tutto chissà a quando? Tutto questo non ha senso!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo recuperarlo per intero allora! Grazie! 😁 se il 15 non dicono nulla credo potrei seriamente mettermi a piangere...😞
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell articolo c e scritto che è stato confermato e lo diranno gg 15, quindi speriamo bene, se giorno 15 non dicono niente mi incaz 😭
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi confermano le linee guida che c’erano sull’articolo del corriere?? Dove hanno detto che è stato firmato? 🤩 sto impazzendo questi giorni...😅😅 e ho paura di perdermi pezzi...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nell articolo di tgcom24 c e scritto che la ripartenza è il 15giugno, che sarà misurata la temperatura all ingresso agli invitati, distanziamento tra un tavolo e l altro di 2 metri, buffet concesso ma saranno i camerieri a servirlo, ricevimenti preferibilmente all aperto, se al chiuso, far cambiare spesso l aria, musica concessa con le dovute precauzioni. Spero che il 15 giugno sia ancora da confermare, ma sembra che il decreto sia stato già firmato. 🤞🤞 manca solo di togliere il coprifuoco 🤞
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma presto quando?????!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo presto lo sento da marzo.... speriamo bebe
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che si dessero una mossa, perché il Governo non capisce che sì facendo, alimenta l'abusivismo 😠 E ci rimettono sempre gli stessi: i fornitori che ruotano attorno al catering, perché la gente preferisce il "fai da te" abusivo! E onestamente non me la sento di dare torto a queste persone, se poi assistiamo a scene di assembramenti in piazza Duomo per il campionato 🙄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente no. Forzano le maglie di ciò che è consentito. Ieri, ad una di queste persone che ha messo stories si instagram, ho risposto che faceva bene a cancellarle perché contro la legge: mi ha risposto che erano 40 invitati, tutti ospiti dell’hotel dove avrebbero pernottato e che quindi non c’erano problemi. Peccato che le persone non sappiano nemmeno (o facciano finta di non capire) cosa dice la legge.
    Stanno trovando degli escamotage..non oso immaginare nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questa notizia riprende la parole della Gelmini che tante volte non hanno portato a niente...cerco di essere ottimista ma sono davvero stanca di non sapere.
    E comunque se non si muovono non fanno altro che alimentare l’abusivismo!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non capisco se si possono fare o no a questo punto 🤣ma soprattutto le location rischiano così ? Boooooh
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi, solo in questo week end ne ho visti 3, anche bellamente sbandierati sui social 😏
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma tutta la gente che vedo che sta facendo matrimoni con ricevimento senza problemi? E pubblica anche le foto sui social? Non capisco come fanno le location a dare l’ok ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione