Ravenna, Ravenna · Da Aprile 2013
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il... Visualizza altro
ho 27 anni, vivo a ravenna ma ho origini napoletane. faccio l'educatrice di nido, lavoro in una sezione primavera con 20 bimbi dai 18 mesi ai 3 anni. il mio fidanzato si chiama felice, ha 28 anni e ha origini calabresi, lo conosco da 12 anni, siamo sempre stati amici...poi, un giorno di tre anni fa, è scattato qualcosa e ci siamo innamorati. dopo un anno siamo andati a vivere insieme; ora sono due anni che conviviamo e alla vigilia di natale lui mi ha fatto la proposta di matrimonio...il 29 giugno 2014 ci sposiamo!!!
- Sposa Master
- 10.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
4527 giorni fa
Ragazze, l'altro giorno siamo stati in agenzia viaggi e la ragazza ci ha fatto vedere l'album che faranno firmare a chi parteciperà nel regalo...ma a questo punto mi chiedevo: io cosa glielo faccio fare a fare (scusate il gioco di parole) il...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4530 giorni fa
solo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...
4578 giorni fa
Ciao ragazze! Ho appena finito il mio primo fai-da-te (cioè me!): la lettera "c" ricoperta di lana! L'avevo visto fare a Gabriella per il suo matrimonio, ieri ho trovato le lettere (c f e un cuore) e ho voluto provarci! Però, come vedrete nelle foto,...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4580 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
4700 giorni fa
Ciao a tutte! Ci è appena arrivato il preventivo dell'ennesima pasticceria, volevo fare un po' il punto della situazione chiedendovi come la vedete voi... Pasticceria 1: 35€ al kg + 100€ di struttura, 50€ di trasporto + 5€ per ogni fiore padticceria...
Ho caricato una foto nel post di Ele
4724 giorni fa
È solo una prova fatta in due secondi ma potrebbe andare? Il cartoncino però pensavo di tagliarlo con le forbici zegrinate! Quelli che vedete sono gessetti profumati..
Fotografi garanzie ANFM