Verbania, Verbania · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni... Visualizza altro
sono una ragazza molto romantica ma anche molto pazzerella=))...spero di vivere il mio giorno speciale con tanta felicita' amo il mio compogno piu di ogni cosa al mondo=)))))
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Noire
4745 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4746 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4747 giorni fa
4747 giorni fa
Ho creato un post
4749 giorni faRagazze stamattina abbiamo firmato da stamattina siamo ufficialmente promessi sposisono strafeliceeeeeeeeeee nn vedo di sposare il mio amore
Ho partecipato al post di Antonia
4750 giorni fa
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4750 giorni fa
Ho creato un post
4750 giorni faRagazzeeeee domani mattina io e il mio fm andiamo in comune x firmareeee sono troppo feliceee ed emozionata mamma mia nn vedo l'ora che sia domani mattina=))))))
Ho partecipato al post di Guya
4750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4751 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4751 giorni faRagazze oggi la mia app del telefono mi da -100 il mio pc mi da -101 xke? Uffi
4751 giorni fa
Ho creato un post
4751 giorni faHo mio Dio ragazzeeeeeee siamo a meno 100 anche me , sono super emozionata spero che questi giorni passino in fretta, sono troppo feliceeeeeee
Ho partecipato al post di Alessandra
4753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM