'Catanzaro', Catanzaro · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1210 giorni fa
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1210 giorni fa
1210 giorni fa
Ho creato un post
1252 giorni faBuonasera a tutte, Sono alla ricerca di una bomboniera graziosa e soprattutto a tema "reale". Guardando online ho trovato alcune idee carine ma allo stesso tempo mi lasciano un pò perplessa e mi piacerebbe avere un vostro parere personale....
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni fa
1423 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1541 giorni faAvanti con il nostro Festival di Matrimonio.com!🎼 Secondo brano a salire sul nostro palcoscenico è "Vita spericolata" cantata dal famosissimo Vasco Rossi, canzone al quale abbiniamo il vestito da sposo. Cosa ne pensi di questo modello? Vota e svelaci...
1561 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1561 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho ottenuto una medaglia!
2062 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutti, Stiamo pensando di organizzare un matrimonio a tema medievale ( ci sposeremo in un castello come location) e pensavamo di inserire come intrattenimento per gli ospiti un cartomante! Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere un...
Ho ottenuto una medaglia!
2062 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM