Prato, Prato · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
1147 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1147 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1147 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
Ho partecipato al post di Emanuela
1147 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di L..
1147 giorni faCiao a tutt* Noi faremo buffet di dolci con la torta, quindi avere anche la confettata mi sembra ridondante... Vorremmo una bomboniera utile, ma MOLTO economica. Tra le opzioni online ho visto queste: voi cosa scegliereste? La chiavetta era la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1147 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
Ho partecipato al post di Roberta
1147 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lorita
1147 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1147 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
Fotografi garanzie ANFM