Prato, Prato · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
965 giorni faHo partecipato al sondaggio di Liberata
965 giorni faHo partecipato a un sondaggio
965 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1025 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1025 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al sondaggio di Luisa
1025 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
Ho partecipato al post di Valentina
1025 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1025 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1025 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato a un sondaggio
1025 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Giulia
1025 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessandra
1030 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1030 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Fotografi garanzie ANFM