Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1356 giorni fa
1356 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1356 giorni fa
1356 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1370 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho partecipato al post di Tania
1375 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
1375 giorni fa
1375 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
Ho partecipato al post di Marilena
1377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1377 giorni fa
1377 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1385 giorni fa
1385 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
Ho partecipato al post di Serena
1386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM