Palermo, Palermo · Da Luglio 2020
Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture... Visualizza altro
Ciao! Sono un architetto, lavoro a Milano, ma sono una siciliana doc. Sono amante della natura e degli animali. Amo viaggiare e scoprire sempre culture diverse. Sogno un matrimonio che sia una vera festa gioiosa in campagna!
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
Ho creato un post
1764 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di consigli per decidere con che canzone entrare per il rito. Avremo una cantante con un chitarrista ed essendo un rito civile vorrei trovare qualche brano lento e romantico di accompagnamento. Idee? :-) sono già...
1764 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1764 giorni faCommunity! Oggi per seguire con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 parliamo di entrata in coppia ✨ Di cosa si tratta? La tradizione prevede che sia il padre ad accompagnare la sposa all'altare, ma il trend 21/22 cambia le carte in...
1764 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara C.
1764 giorni fa
1764 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Elisabetta