'Spinoso', Potenza · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1814 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1814 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
1815 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1815 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...
1815 giorni faCiao sposine, cosa avete decido? Comunione o separazione dei beni? Cosa conviene fare? Consigli...☺️
1816 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1816 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1816 giorni faQuale extra offrirete agli ospiti? Potete scrivere anche più di un'opzione🥰
1816 giorni faBuongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo “Alfabeto delle spose”, ho pensato utilizzare proprio...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1816 giorni fa
1816 giorni faBuongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è chi, fortemente legato alle tradizioni, non...
1816 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1816 giorni faBuonasera a tutte, brides! L'appuntamento di oggi con la nostra rubrica si è fatto un pò attendere, ma finalmente ci siamo! Quindi esploriamo il topic di oggi partendo dalla lettera E come "Equo e Solidale". Sapevate che è possibile organizzare un...
Fotografi garanzie ANFM