Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1601 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1601 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1601 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho partecipato al post di Sabrina
1643 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1775 giorni fa
Ho creato un post
1777 giorni faQual'è stato l'oggetto che appena trasferite a casa vi siete accorte di non avere ancora?
Ho partecipato al post di Giulia
1777 giorni fa
1800 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sto assemblando i sacchettini x i nn invitati... Vorrei un vostro parere su dove posizionare la perla☺️
1800 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1801 giorni fa
Buongiorno ragazze! Voi avete un libro agenda per l'organizzazione del matrimonio? Quale avete? Quale secondo voi è il migliore? 😍 Vorrei acquistarne uno, trovo sia bello anche da custodire come ricordo per sfogliarlo in futuro
Ho partecipato al post di Roberta
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1808 giorni fa
1808 giorni faCommunity! Avete pensato a come arrivare alle vostre nozze? Avete scelto un mezzo di trasporto? Diteci quale nei commenti!
1808 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1808 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Ho partecipato al post di Giorgia
1808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM