Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1777 giorni faQual'è stato l'oggetto che appena trasferite a casa vi siete accorte di non avere ancora?
Ho creato un post
1811 giorni faBuongiorno ragazze! Voi avete un libro agenda per l'organizzazione del matrimonio? Quale avete? Quale secondo voi è il migliore? 😍 Vorrei acquistarne uno, trovo sia bello anche da custodire come ricordo per sfogliarlo in futuro
Ho creato un post
1889 giorni faBuongiorno a tutte, conoscete questi marchi? Voi quali avete scelto e come vi trovate? Noi abbiamo scelto una Veneta Cucine, camera da letto Febal, letto Noctis, divano Poltrone e Sofà, parete attrezzata e madia Tomasella, ingresso La Primavera,...
Ho creato un post
1915 giorni faNoi abbiamo scelto cucina, camera da letto, divano, tavolo e sedie... Stiamo cercando la parete attrezzata, una madia, il lavabo ed il lavatoio... Per il resto ci mancano ancora tante cose... Per la cucina ne abbiamo comprate tante, ma ancora ci...
Ho creato un post
1923 giorni faBuonasera ragazze, ho fatto i primi preventivi per quanto riguarda il lavabo, ma non avendo una minima idea dei prezzi, non so se è il caso di farne altri o acquistare 😅 Più o meno un prezzo giusto per una composizione di 1m di buona qualità,...
Ho creato un post
2025 giorni faNoi ci sposeremo a Dicembre, ma non abbiamo ancora confermato né chiesa, né locale...
Ho creato un post
2062 giorni faCiao a tutti! A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM