'Taranto', Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2020 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2022 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2022 giorni faCiao Community Qual è il vostro tipo di viaggio di nozze ideale?🧳 Vi piacciono le lune di miele all'insegna del lusso o preferite un viaggio di nozze più "sportivo"? Preferite una luna di miele zen in cui l'imperativo è il relax, o preferite una...
2022 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2022 giorni faBuongiorno sposine belle ♥️ Oggi per molte di voi è una brutta giornata, e volevo farvi sapere che vi sono vicina e che questa community è fatta apposta per confrontarsi e sostenersi 💪 Spero davvero che un po' alla volta le cose tornino alla...
2022 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2022 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2022 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2022 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2022 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
2022 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
2022 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2022 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2022 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2022 giorni faQuale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
Fotografi garanzie ANFM