Iseo, Brescia · Da Agosto 2020
Bride to be come stile di vita, non vedo l'ora di sposarmi e di coronare il mio sogno d'amore!
- Super Sposa
- 3.550 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
Ho partecipato al post di Federica
1558 giorni fa
1558 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho creato un post
1558 giorni faCiao Brides!! Il grande giorno finalmente si avvicina, ma più che mai c'è incertezza per il futuro e, soprattutto, per il viaggio di nozze! Ci siamo ridotti all'ultimo perché il nostro sogno era di fare un mega viaggio in paradisi sperduti ma, data...
1592 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1597 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1602 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1602 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
1602 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1602 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1679 giorni fa
1679 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
1679 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni fa
1679 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
Fotografi garanzie ANFM