Castel Gandolfo, Roma · Da Maggio 2013
Abito in provincia di Roma precisamente Castel Gandlfo e sono fidanzata da 11 anni .... quando ci sposeremo saranno 12 anni
- Super Sposa
- 4.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4118 giorni faBuonasera vi chiedo un consiglio un po' delicato per me. Mio papà è scomparso 2 anni fá dopo aver sofferto per varie malattie.... Ho sempre pensato che sarebbe stato lui ad accompagnarmi all'altare ma purtroppo questo non succederà. Mia madre...
Ho creato un post
4125 giorni faCome vanno i preparativi ?
Ho creato un post
4136 giorni faECCO LE SCARPE CHE HO SCELTO .................... spero che vi piacciono datemi un vostro parere ...............sono il modello Gabriella tacco 8 di Francesco Italy colore bianco seta avorio molto simili al modello che mi piaceva di più nel post...
Ho creato un post
4137 giorni faBuongiorno ragazze Mi potete dare un consiglio per l'acquisto delle scarpe. Ho acquistato già l'abito appena vista me ne sono innamorata ( modello Leonie della collezione 2014 di Pronovias ) Ora però sono indecisa sulle scarpe ( premetto che uso si i...
Ho creato un post
4144 giorni faRagazze ho trovato su intenet queste scarpe però volevo un consiglio per voi sono perfette per il vestito da sposa che ho preso sono un tacco reale 10 non si vede ma il colore qui è avorio ma le sceglierei bianche
Ho creato un post
4146 giorni faCome vanno i preparativi? Io ho fermato la chiesa , la location, e l'abito :-) a voi come vanno i preparativi .....
Ho creato un post
4149 giorni faBuongiorno ragazze :-) mi sono sorti dei dubbi: 1) la sola partecipazione per la cerimonia va spedita con dentro il bigliettino della lista viaggio ? 2) oppure la sola partecipazione va data insieme al sacchetto ? 3) la partecipazione con invito alla...
Ho creato un post
4158 giorni faBuongiorno a tutte voi Abbiamo scelto la chiesa però ancora siamo indecisi sulla location. Siamo indecisi tra due che si trovano a Castel Gandolfo. Quale mi consigliate tra queste due? Grazie PS: Anche Villa Giuseppe Bernabei ?
Ho creato un post
4159 giorni faBuonasera ragazze volevo sfogarmi della mia delusione per una location .... Credo che la prima cosa che una location deve avere è la professionalità. Vi spiego sono andata a vedere una location domenica scorso. La mattina e li ho informati della data...
Ho creato un post
4188 giorni faBuongiorno a tutte mi sposo il 06/09/2014 di mattiana alla chiesa di San Tommaso di Villanova di Castel Gandolfo però ancora sono indecisa sul tema....... Mi sono innammorata di una bomboniera a forma di una piccola rosa con gambo di capodimonte : e...
Ho creato un post
4203 giorni faSalve ragazze mi sposeró a Settembre 2014 pero' non sono esperta allora vorrei sapere da voi chi voce per voce i costi medi per organizzare un matrimonio a Roma :-) grazie
Ho creato un post
4203 giorni faSalve ragazze sono nuova del forum :-) per ora abbiamo scelto la data il 20/09/2014 non è del tutto sicura in quanto dobbiamo ancora andare in chiesa per sapere se quel giorno sia libera però non so se andare prima a chiedere se la location che adoro...