Scicli, Ragusa · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1847 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1847 giorni faCiao ragazze! Per la vostra cura personale ( viso, corpo, capelli) che tipo di prodotti adoperate? Siete amanti dei prodotti bio/ vegan? Oppure prediligete marchi famosi indipendentemente dalle componenti? o semplicemente scegliete un prodotto (...
1847 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1847 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Ho partecipato al post di Veronica
1847 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze, come state vivendo questi giorni di stress e ansia sulla scelta di posticipare o meno il matrimonio. Noi abbiamo fissato una seconda data salvagente ma siamo tenaci a sperare che il 15 Maggio riusciremo a fare tutto!! Raccontatemi le...
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1850 giorni fa
1850 giorni faSono molteplici le tipologie di orecchìni che esistono in commercio .. io ho scelto delle semplici perle a lobo . Voi cosa sceglierete ?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1850 giorni fa
1850 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM