Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1589 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al post di Desirèe
1590 giorni fa
Ho creato un post
1590 giorni faBuongiorno sposine, vorrei realizzare questo tag da inserire sulle scintille che serviranno per un atmosfera più particolare al taglio della torta, qualcuno di voi le ha già realizzate con il programma canva?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1590 giorni fa
1590 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Ho partecipato al post di Sara
1593 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1610 giorni fa
1610 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Ho creato un post
1610 giorni faBuongiorno sposine 2022... Ecco il nostro anno é arrivato, il nostro tanto atteso Si si sta avvicinando... Come vanno i preparativi? Noi stiamo scegliendo i coppettini da dare agli invitati e vorremmo delle idee... Attendo cn ansia 😜
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1611 giorni fa
1611 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho caricato una foto nel post di Springbreeze
1630 giorni fa
Idee 🙈🙈 Vorrei chiedere a mia cognata di farmi da testimone ma vorrei un modo originale 😍
Ho partecipato al post di Springbreeze
1630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM