Cutro, Crotone · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1061 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1061 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1061 giorni fa
1061 giorni fa
1061 giorni fa
1061 giorni fa
1061 giorni fa
1061 giorni fa
1061 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1070 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1075 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1075 giorni faCiao ragazze! Dopo tante peripezie abbiamo trovato l’auto d’epoca che sognavamo. Sarà una due posti, pertanto papà dovrà guidarla quel giorno fino alla chiesa, lasciarla davanti all’ingresso (si può durante le cerimonie), scendere e venirmi ad aprire...
1075 giorni faSposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
Fotografi garanzie ANFM