Albenga, Savona · Da Maggio 2013
mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior... Visualizza altro
mmm che dire??? Caratterialmente direi che sono cambiata rispetto all'anno scorso... da negativa che ero, a positivissima, tutto si risolverà nel miglior modo!! e poi a Settembre diventerò mamma di una bellissima e stupenda bimba :)
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4705 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4706 giorni faRagazze ciao a tutte!! aiutino per la torta... Quando ci sposeremo faremo anche il battesimo della nostra bimba... come poter farcela fare la torta?? consigli??!!! grazie a tutte!
Ho creato un post
4706 giorni faRagazze ho provato a chiedere un preventivo per un menù di una location qui in Liguria... direi il giorno che mi sono iscritta o giù di li... il problema è?? che non mi ha mai risposto!! che fare?? cosa servono se poi non rispondono?? grazie a chi mi...
Ho partecipato al post di Lorenne
4706 giorni fa
4706 giorni fa
4706 giorni fa
4706 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4706 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4712 giorni fa
4712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4712 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
4715 giorni fa
4715 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4724 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4724 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Giorgia e sono nuova! Partendo da presupposto che il nostro matrimonio sarà con colori bianco e rosso e un pò del rosa in quanto ci sarà anche il battesimo della nostra bimba, come potrei e cosa potrei fare come centro tavola...
4724 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM