'Catania', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1627 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1627 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1632 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
1632 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1632 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
1632 giorni faIl mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
1632 giorni fa
1632 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
1632 giorni fa
1632 giorni faAbbiamo scelto il tema viaggio rivisitato in chiave aeroporto, premetto che nella location sarà ambientato aeroporto ossia con tappeto, hostess-stuart,e delimitazione verso l'ingresso con indicazioni diverse zone... ora TABLEAU, vogliamo che ci sia...
1632 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1632 giorni faCiao ragazze! Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio? Se sì quale? Ho visto tante idee tipo "matrimonio in oro" in cui tutte le decorazioni erano dorate e gli ospiti dovevano indossare qualcosa in oro giallo.Oppure "matrimonio inverno" in...
1632 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
1635 giorni faCiao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
1635 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Fotografi garanzie ANFM