'Salaparuta', Trapani · Da Agosto 2020
- Sposo Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1628 giorni faBuongiorno sposine, stiamo valutando alcune locations per il matrimonio. Il menù dovrebbe essere composto da rinfresco all arrivo degli invitati con bevande alcoliche/analcoliche ed piccoli stuzzichini (patatine, tartine, salatini ecc), al nostro...
1649 giorni faCiao ragazzi secondo voi è meglio cenare all aperto o al chiuso!
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1656 giorni faCiao ragazziiiii 👋👋👋👋👋👋
1657 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1657 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1662 giorni fa
1701 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1701 giorni faAl mio matrimonio ho scelto di avere delle damigelle sia grandi che piccole. Per quanto riguarda le grandi, non so se è doveroso farle un pensierino o no. Cosa ne pensate? Riempitemi di commenti così, vedrò anche i vostri pensieri a riguardo ☺️
1701 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1772 giorni faCiao sposine chi si sposa il 28 settembre 2022? Io mi sposo in questo giorno meraviglioso e voi?🥰
1777 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho ottenuto una medaglia!
1777 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1798 giorni faCiao girls, visto che nel sondaggio precedente, la cosa che ha colpito di più del vostro lui sono gli occhi😍 ditemi un po’, di che colore sono? Il mio boy ha gli occhi castani chiaro, ma sono dolci e intensi allo stesso tempo ❤️
Fotografi garanzie ANFM