'Adrano', Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1891 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
Ho partecipato al post di Francesca
1891 giorni fa
1891 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1891 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1891 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1891 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1891 giorni fa
1891 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al post di Stella
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
1891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1891 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vincenzo
1891 giorni fa
1891 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
1891 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
Fotografi garanzie ANFM