Salerno, Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1623 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1623 giorni fa
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1623 giorni fa
1623 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1623 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1623 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faQuale altro metallo per fedi nuziali ci propone il nostro gioielliere ? Sapevate che esistono anelli in carbonio? Questo materiale è famoso per la sua praticità, leggerezza ed estetica Scegliereste delle fedi proprio in carbonio?Votate!***...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1679 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1679 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
Fotografi garanzie ANFM