Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2013
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi agosto!
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4431 giorni faCiao ragazze, ho sempre pensato che la canzone che più mi piace e mi trasmette emozioni non la potessi utilizzare in chiesa! Oggi invece con il maestro di musica l abbiamo ascoltata insieme e riprodotta con il violino e il pianoforte e... Senza...
Ho partecipato al post di Margherita
4436 giorni fa
Ho creato un post
4438 giorni faE' da un po' di anni che non vedo più una sposa col volto coperto dal velo mentre entra in chiesa col padre accanto! Io avevo pensato di farlo invece perché è' molto significativo come gesto! Voi l avete fatto?
Ho creato un post
4442 giorni faCiao raga! Suggeritemi una canzone stupenda per la mia entrata in chiesa! Io avevo pensato alleluja di cohen ma se c'è ne sono altre da poter scegliere perché no!! Odio la marcia nuziale e odio tutto ciò che e' stato visto e rivisto e in questo caso...
4464 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4464 giorni fa
Ecco la mia bomboniera in cristallo . Dopo tanto ho deciso di scegliere questo modello.. Il costo e' di 11 euro comprese le partecipazioni e confezione . Che ne pensate?
Ho creato un post
4467 giorni faEcco la mia bomboniera in cristallo . Dopo tanto ho deciso di scegliere questo modello.. Il costo e' di 11 euro comprese le partecipazioni e confezione . Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Gaia
4477 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4496 giorni fa
4502 giorni fa
Ho creato un post
4503 giorni faRaga sono disperata! Non so dove trovare i ventagli ad un costo accessibile! Tipo su internet quelli da 1 euro ciascuno sono brutti e quelli decenti vanno da 1,80 in su !! Consigliatemi dove posso trovarli pleasee
Ho partecipato al post di Daniela
4505 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4509 giorni fa
Ho creato un post
4511 giorni fasalve ragazze, ho saputo da poco che chi non puo' permettersi una casa nuova puo' cmq ristrutturare una casa vecchia di proprieta' con un fondo perduto del 65 %! in poche parole tu ristrutturi e lo stato in 10 anni ti rimborsa tutto quello che hai...
Ho partecipato al post di Cecilia
4513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM