Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4116 giorni faCiao ragazze, sto acquistando cucina, e non so che lavello e piano cottura prendere.. Qualcuno ce l ha??? Consigli!!!!! Dicono che il fragranito sia più poroso del cristalite, bohhh
Ho creato un post
4116 giorni faCiao ragazze , negozi che vendono scarpe da sposa Albano a Milano? Sul loro sito c era rocale di cesano boscone come rivenditore, non vi dico lo schifo che avevano neppure Albano, o almeno pochissime paia.
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze mi piacerebbe fare una partecipazione con una nostra foto, voi conoscete un sito che le fa? Grazie
Ho creato un post
4120 giorni faSono in piena crisi, non so dove andare x evitare cicloni, piogge torrenziali o altre catastrofi, forse ho scelto periodo peggiore!!
Ho creato un post
4126 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate?! Ma che voi sappiate per andare in Madagascar bisogna fare qualche vaccinazione particolare? Il mAre com'è?
Ho creato un post
4128 giorni faCiao sposine, sono in cerca per la nostra cucina di un piano cottura non antipatico da pulire e carino esteticamente , cosa mi consigliate? Vi anticipo che l induzione non mi piace! Voi cosa avete?
Ho creato un post
4142 giorni faCiao ragazze io sposerò ad agosto, voi farete qualche trattamento per il corpo?, in quanto chi sposa in estate la pelle la scopre di più, vorrei avere l pelle luminosa.
Fotografi garanzie ANFM