Lettere, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3868 giorni fa
Ragazze il problema sussiste da gennaio, ma la mia agenzia ha comunque preso la mia prenotazione in febbraio non avvisandomi del disastro che avrei trovato.. Qualcuno di voi ha aperto pratica di risarcimento.. E ha trovato su internet informazioni...
3924 giorni fa
3943 giorni fa
Ciao a tutte.. Mi sorge un dubbio sul intimo Da mettere sotto l abito, ho un corpetto a cuore e quando mi guardo nella scollatura vedo i laccetti centrali del reggiseno , e ho paura che chi sia accanto a me li veda.. E non mi va... Ho fatto vedere...
3974 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi Sa consigliarmi dove trovare un mobile così x il mio ingresso.. Magari anche con i cassetti , sto impazzendo non lo trovo..
4008 giorni fa
Ciao a tutte.. Ma quando il programma ti crea la dieta, come da foto devo mangiare una cosa o l altra o tutto?
4008 giorni fa
4025 giorni fa
Ragazze vi prego aiutatemi.. Non so dove cercare un piano cottura laccato bianco, ma con puntini tipo sale e pepe come da foto.
4052 giorni fa
Non sappiamo cosa incidere .. Datemi consigli grazie.. Queste sono le fedi in oro rosa.. La mia con il brillantino.. La sua no..
4052 giorni fa
Questa è la mia torta.. Sarà' abbellita con fascio laterale di fiori bianchi e rossi.. Ma sono indecisa sul gusto.. Idee..
Fotografi garanzie ANFM